Il Volo

Rosa Lamanna

Il Volo

Milena, una ragazza ambiziosa e solare, dopo una prima cocente delusione, riesce a trovare il ragazzo ideale con cui costruire una famiglia. Ma deve affrontare l’ostracismo di una madre possessiva che, pur di non perderla, la ricatta pervicacemente sul piano affettivo, finché la costringe a cedere e ad accettare, obtorto collo, il suo matrimonio.

Coronato il quale, dovrà difendersi dalla suocera megera e dalla presunzione delle cognate che la osteggiano al fine di sottometterla e pregiudicare il rapporto con il marito.

Bypassato anche questo ostacolo, ne subentra un altro più insidioso: l’incapacità di generare l’agognato figlio che la costringe a ricorrere, vincendo le perplessità iniziali del marito, alla fecondazione assistita sottoponendosi a sacrifici e sofferenze che ne mettono a rischio anche la vita. Dopo un primo doloroso fallimento, spronata dal medico e confortata dall’esempio di alcuni amici, ripete il percorso e, tra mille ostacoli e paure, il sogno diventa realtà.

Una storia esemplare dove la ribellione, la determinazione e la forza d’animo rappresentano il nerbo più efficace contro le avversità della vita.

Tipologia: Romanzo – Anno: 2021 -  pagine: 154  - Prezzo: € 15,00 - Formato:  – ISBN: 9788885451353

Comments are closed.