Mi piace il rosso

10,00 IVA inclusa

Il pregio di questa poesia è la sua sconcertante e rara sincerità. E’ lo svelarsi, il mettersi a nudo con umiltà, senza scendere a compromessi con se stessa e la verità, dove la padronanza delle tecniche letterarie serve a frantumare maschere anziché costruire abbellimenti ed alibi.

Autore: Lella Bolelli – Titolo: Mi piace il rosso – Tipologia: Poesia – Anno: 2010 –Numero di pagine: 112 – ISBN: 9788873870562 – Prezzo: €. 10,00

COD: 9788873870562 Categoria:

Descrizione

Il pregio di questa poesia è la sua sconcertante e rara sincerità. E' lo svelarsi, il mettersi a nudo con umiltà, senza scendere a compromessi con se stessa e la verità, dove la padronanza delle tecniche letterarie serve a frantumare maschere anzichè costruire abbellimenti ed alibi.

La poesia per l'autrice è lo strumento con cui aggirare magistralmente l'esercizio aspro della quotidianità, in una mirabile sintesi tra rabbia, ribellione e gentilezza.

Con questo lavoro l'autrice sanziona il compimento del suo volo verso i piani alti della Poesia: un volo leggero e profondo, fresco e intenso, che sorprende e arricchisce il panorama letterario per la sua naturale, spontanea originalità.

(Maria Lia Lotti)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.